Cerca
  • dario bruno

IL TERRORE DELLE FOTO IN POSA

"A NOI NON PIACCIONO LE FOTO POSATE".

Questo è più o meno quello che ci sentiamo dire 9 volte su 10 dagli Sposi.

Noi possiamo serenamente rispondere che non piacciono nemmeno a noi o almeno non ci piacciono le foto in posa quelle classiche, quelle da Sposa sul letto con la manina sotto al mento.

Ci siamo capiti no? :D





Questa è una delle ragioni perché sta prendendo sempre più piede il concetto di "spontaneità" e di "reportage".

Il nostro impegno è quello di raccontare il giorno del Vostro Matrimonio in modo davvero spontaneo, realizzando delle riprese per ciò che accade, così come accade.


Ogni coppia è differente per cui anche ogni matrimonio lo è, noi cerchiamo di connettere il nostro stile con quelli che sono i gusti della coppia, le loro attitudini, cerchiamo di capirli e conoscerli per realizzare un vero e proprio racconto del loro giorno più bello, del VOSTRO giorno più bello.


A noi piace essere degli osservatori discreti e silenziosi, non stiamo lì a dirvi come mettervi, cosa fare, cosa dire, non interrompiamo il lavoro degli altri professionisti come parrucchieri o truccatori, ma anzi cerchiamo di catturare ogni momento nella sua naturale spontaneità.


"BEH PERO' NON VOGLIAMO COMUNQUE RINUNCIARE A QUALCHE FOTO DOPO LA CHIESA" Ovviamente nemmeno noi vogliamo rinunciarci ma cerchiamo di rendere spontaneo anche le foto che si fanno dopo la cerimonia, in un misto di foto pensate ma costruite senza che voi ve ne accorgiate.


Se siamo sulla stessa lunghezza d'onda, forse potremmo essere i fotografi adatti al Vostro matrimonio, se volete potete contattarci per informazioni di qualsiasi genere o per prendere un appuntamento da noi in studio.

CONTATTI





#matrimonio #spontaneità #spontaneo #reportage #ritratto #fotografiamatrimonio #matrimoniopalermo

13 visualizzazioni
  • Black Facebook Icon
  • Nero Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Icon Instagram

Creato da Dario Bruno 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now