Cerca
  • dario bruno

I NOSTRI FOTOLIBRI

Aggiornato il: gen 23

L'album del matrimonio non perde la sua importanza nonostante l'evoluzione della fotografia digitale e resta un must have del wedding. L'evoluzione ha coinvolto anche questo mezzo e l'album tradizionale, quello con le fotografie attaccate alla pagina in cartoncino per intenderci, si vede affiancare dall'ormai sempre più protagonista FOTOLIBRO.


Il fotolibro è un album a tutti gli effetti che consente una vera e propria impaginazione, dandoci quindi la possibilità di inserire più fotografie in un'unica pagina e la possibilità di goderci la foto su due facciate senza che ci sia il "centro pagina": la cosiddetta apertura LAYFLAT, ovvero a 180°.

Abbiamo testato tantissimi fornitori produttori di fotolibri e oggi possiamo ritenerci soddisfatti del prodotto che possiamo offrire ai nostri sposi. Un fotolibro rilegato manualmente a filo, con stampa fotografica di qualità eccelsa, con finiture di pregio e una grande possibilità di personalizzazione sia per quanto riguarda i materiali di rivestimento, sia per quanto riguarda i colori, sia per quanto riguarda le dimensioni.

I dettagli sono importanti, per questo motivo vi proponiamo degli album che sono perfetti da ogni punto di vista. Semplicità e sobrietà - ogni cosa che riguarda il nostro approccio al matrimonio ha in se questi due elementi, anche gli album ci temiamo che siano semplici, sobri, eleganti e minimali.

La consegna degli album agli sposi riserva sempre grandi soddisfazioni per noi e grande gioia e sorpresa per le "nostre" coppie :)

Venite a toccare con mano i nostri prodotti, prendete un appuntamento per venirci a trovare senza alcun impegno in studio. Vi aspettiamo.



I fotolibri non incontrano il vostro gusto? CLICCATE QUI PER VEDERE LE ALTERNATIVE AI FOTOLIBRI

0 visualizzazioni
  • Black Facebook Icon
  • Nero Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Icon Instagram

Creato da Dario Bruno 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now