Cerca
  • dario bruno

ALTERNATIVE AI FOTOLIBRI

Aggiornato il: gen 23

Se i fotolibri ormai sono la tipologia di album più scelti, non è detto che piacciano a tutti. Per questa ragione le nostre proposte non si fermano certo al fotolibro. IL LIBRO > Una delle nostre alternative più richieste è sicuramente il LIBRO. Un vero e proprio libro con pagine morbide e copertina rigida che gode di tutti i vantaggi di fruibilità che solo un libro può dare. A differenza del fotolibro e dell'album tradizionale il libro può essere conservato in libreria assieme a tutti gli altri libri e preso per essere comodamente sfogliato, in qualsiasi momento.

Questione di qualità

La comodità di questo supporto non lascia comunque spazio a dubbi sulla qualità. Stampa offset a 16 milioni di colori su carta fotografica propearl con una definizione impressionante. Il meglio che si possa ottenere oggi dalla stampa tipografica su produzioni non seriali.

Brossura profonda garantita a lunga durata fanno di questo oggetto un album longevo destinato a durare negli anni.

IL TRADIZIONALE > Un evergreen intramontabile è l'album tradizionale, per chi ama il classico. Disponibile con fogli nero o avorio e con l'applicazione di fotografie 30x20 su ogni pagina, protette da una velina doppio spessore.


TORNA AI FOTOLIBRI

7 visualizzazioni
  • Black Facebook Icon
  • Nero Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Icon Instagram

Creato da Dario Bruno 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now